Engineering nomina Sabrina Delle Curti nuova General Counsel

Sabrina Delle Curti è la nuova General Counsel di Engineering, il più grande gruppo tecnologico italiano. Delle Curti opererà in azienda dal prossimo 1° giugno a diretto riporto del CEO, Maximo Ibarra, ricoprendo un ruolo chiave nella definizione e applicazione dei più elevanti standard di compliance legale dell’azienda a supporto dei numerosi mercati in cui Engineering opera.

Maximo Ibarra, CEO di Engineering, commenta: “Come operatore tecnologico di riferimento nel nostro Paese, attivo nella transizione digitale sia per il settore pubblico sia per il privato e, a nostra volta, come grande e composito Gruppo, vediamo nel rigore della compliance, combinato alla visione prospettica su tutti i livelli, un pilastro portante del nostro continuo sviluppo. Per questo sono molto contento di dare il benvenuto a Sabrina nel leadership team di Engineering, certo che con la sua importante esperienza e comprovata capacità di gestione apporterà grande valore alle strategie di crescita dell’azienda”.

Sabrina Delle Curti inizia la sua attività professionale in Bonelli Erede, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in diversi grandi gruppi fino ad approdare, nel 2015, in Cerved come General Counsel e membro del Consiglio di Amministrazione. Tra le principali esperte in Italia di diritto societario, M&A, disciplina dei mercati finanziari e corporate governance, Sabrina Delle Curti è anche da anni molto impegnata su temi di leadership al femminile e progetti di responsabilità sociale.

Torna in alto