Experian Italia: Armando Capone nuovo General Manager

Experian, società che si occupa di global information service, ha nominato Armando Capone general manager per il mercato italiano, dopo oltre sette anni di impegno con Experian, entrando nel 2016 in qualità di Senior Business.

Capone avrà il compito di coordinare le risorse aziendali, allo scopo di sviluppare e incrementare la posizione dell’azienda sul mercato.
Tra gli obiettivi subentrano la crescita della digitalizzazione e l’inclusione finanziaria, puntando ad un’innovativa e alternativa fonte di gestione dati.

Il 26 aprile 2022, Experian, società di global information service, ha nominato Armando Capone general manager per il mercato italiano. Nel ruolo, ha il compito di coordinare le risorse aziendali con l’obiettivo di consolidare la posizione di Experian sul mercato. Al centro della sua azione i temi della digitalizzazione e dell’inclusione finanziaria, con una forte attenzione verso l’utilizzo innovativo di fonti alternative di dati, a integrazione dei processi di scoring tradizionali.

Torna in alto