Q4 Inc. annuncia cambio di direttore finanziario

Q4 Inc., prominente piattaforma di comunicazioni per i mercati di capitali, ha annunciato in data odierna le dimissioni del proprio direttore finanziario Ryan Levenberg a decorrere dal 31 maggio 2022. L’azienda è grata a Levenberg del servizio di direzione offerto per oltre sette anni, che ha compreso anche finanziamenti e acquisizioni, nonché la recente IPO della società.

Q4 è inoltre lieta di annunciare che Donna de Winter (nella foto), direttore operativo di Q4 dal gennaio 2019, con oltre 20 anni di esperienza in posizioni dirigenziali in ambito finanziario nell’intero settore tecnologico, assumerà il ruolo di direttore finanziario provvisorio. Prima del suo arrivo in Q4, de Winter ha rivestito il ruolo di direttore finanziario di Vision Critical (ora Alida) nonché di Varicent, guidandone la vendita a IBM. De Winter fa inoltre parte del consiglio di amministrazione di Tealbook, azienda tecnologica con sede a Toronto.

“Ryan si è adoperato indefessamente nel corso degli ultimi sette anni di incredibile crescita e trasformazione per Q4, culminati nella quotazione in borsa della società”, ha dichiarato Darrell Heaps, fondatore e amministratore delegato di Q4. “Ringraziamo Ryan del contributo significativo dato, porgendogli i nostri migliori auguri per il futuro. Siamo certi che la vasta esperienza di Donna nel ruolo di direttore finanziario di società sia quotate sia private porterà i suoi frutti man mano che continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di divenire la maggiore piattaforma di comunicazioni per i mercati di capitali al mondo“.

Torna in alto