MioDottore: tre nuove nomine nel team italiano per rafforzare il posizionamento nazionale 

MioDottore, il più grande marketplace dedicato al booking online di visite mediche private del gruppo Docplanner – fondato in Polonia nel 2007 e che pone una forte attenzione alla diversity con il 50% delle posizioni manageriali in azienda occupate da donne – annuncia tre nuove nomine all’interno del team italiano – e in particolare per i suoi nuovi uffici di Roma – con l’obiettivo di implementare il business a livello nazionale e locale.

Eugenio Tavolaro è stato nominato Global VP of Operations & Chief Operating Officer Italia e si occuperà della gestione dell’intero Customer Journey della piattaforma. Con oltre 25 anni di esperienza nell’ambito della Digital Business Transformation, ha lavorato presso grandi aziende internazionali come PricewaterhouseCoopers Consulting, Nielsen Analytics Consulting, Forrester Research, Millward Brown e Kantar, nei ruoli di Country Management in Italia, Regional Management in EMEA e Global Management delle Operations. 

Sara Bonfioli è stata nominata Direttore Marketing. Con oltre 18 anni di esperienza nel Marketing e nella Comunicazione, ha lavorato in Google come Head of Direct Marketing Acquisition per EMEA, poi America e infine a livello Global. 

Il suo compito sarà quello di consolidare il posizionamento dell’azienda, sviluppando una brand image sempre più forte che la porti ad essere considerata leader di mercato.

Giacomo Bandini è stato nominato Public Affairs Manager. Ha lavorato precedentemente come Director General in Competere e come Project Manager della Fondazione Luigi Einaudi di Roma.

Il suo compito sarà quello di costruire un posizionamento istituzionale dell’azienda e implementarne la presenza nello scenario della pubblica amministrazione, gestendo una solida rete di relazioni con i principali stakeholder pubblici e privati nel settore sanitario nazionale e locale.

“In MioDottore siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti e sappiamo che la chiave del nostro successo è il team; tali nuovi traguardi sono per noi un incentivo per proporre una nuova generazione di spazi, talenti e competenze e dunque anche di tecnologia e servizi da investire nel settore sanitario in Italia, per migliorare il benessere delle persone e la loro qualità di vita e al tempo stesso supportare il quotidiano lavoro dei nostri specialisti affiliati. La sfida di MioDottore per il 2022 è quella di ampliare ulteriormente il nostro organico, lavorare al perfezionamento dei servizi disponibili sulla piattaforma con il desiderio di ridefinire il modello medico-paziente, riscrivendone il rapporto, affinché sia volto alla centralità della persona,” dichiara Luca Puccioni (nella foto), CEO di MioDottore.

Torna in alto