AMCO: Eleonora Vallin entra nel team come Media & Communication Manager

Eleonora Vallin ha lasciato il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa e Media relations presso Banca Ifis entrando in AMCO come Media & Communication Manager.

La stessa Vallin ha infatti dichiarato: “Si chiude oggi la mia esperienza in Banca Ifis. Sono stati tre anni e mezzo intensi, sfidanti, imprevedibili. La mia prima grande avventura nel mondo della comunicazione: un cambio di vita importante, netto,  impegnativo che mi ha dato grandi soddisfazioni. […] Ora però è tempo di ripartire. Ogni cambiamento è sempre una centrifuga di emozioni ma quella che mi si prospetta è una crescita professionale: un nuovo ruolo, altri compagni di viaggio, ulteriori e diversi progetti. Da domani, 15 aprile, entrerò in Amco come Media & Communication Manager, e non vedo l’ora di iniziare!”

Vallin, sempre su Linkedin, racconta di essere una giornalista economico-finanziaria, professionista dal 2007. Ha lavorato per vari gruppi editoriali e, da agosto 2018, è entrata in Banca Ifis come responsabile dell’Ufficio stampa e delle relazioni con i media.

Torna in alto