Alberto Monni: nuovo General Manager di Moto Morini


Alberto Monni è stato nominato General Manager di Moto Morini, dopo quattro anni passati come Vice General Manager della società.

La promozione di Monni fa parte dell’ambiziosa strategia già annunciata da Morini qualche mese fa in occasione di altre nomine, rivolte quindi all’ampliamento dell’azienda.

“Sono onorato di questa nuova qualifica, che è per me una conferma delle conquiste di questi anni – conquiste che, ricordo, non sarebbero possibili senza un team esperto ed affiatato, dal reparto tecnico e di sviluppo, fino al lato commerciale e marketing”, ha dichiarato Monni. “Il principale obiettivo del mio mandato – ha aggiunto –  è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, un’importante sfida che ora il brand è pronto ad affrontare. Nel corso di questi anni ho cercato di creare in Moto Morini quel clima positivo e di collaborazione che è alla base di qualsiasi successo aziendale. Il team di professionisti che mi affiancano ben rappresenta questo spirito e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. I risultati che la nuova arrivata X-CAPE sta conseguendo sono sotto gli occhi di tutti e sono certamente uno stimolo a fare ancora meglio nel prossimo futuro”.

Torna in alto