Probios sceglie DAG Communication per rafforzare la brand image

Probios, azienda leader in Italia da oltre 40 anni nella distribuzione di alimenti biologici vegetariani – con sede a Firenze e già presente in 48 paesi nel mondo -, sceglie DAG Communication per individuare le migliori strategie per le sue campagne di comunicazione e marketing.

DAG Communication è un’agenzia relazioni pubbliche – fondata nel 2000 con sede a Milano, Roma, Torino, Verona e Bolzano – che aiuta aziende, enti pubblici, associazioni e organizzazioni ad incrementare la brand awareness raggiungendo i target di riferimento individuati durante la strategy ed è specializzata nei servizi di comunicazione di Ufficio stampa, Media Relation, PR online – Internet PR, digital PR o Web PR- , Social media Marketing e organizzazione eventi.

Si occuperà di implementare per conto di Probios i servizi di Media Relation, gestione dei canali socialInfluencer Marketing e pianificazione media.

“Probios è una realtà unica in Italia. Oltre 40 anni fa, prima ancora che si conoscessero concetti come green e biologico, l’azienda ne aveva fatto il tratto distintivo della sua brand identityInnovazione e ricerca sono alla base del suo successo sul mercato”, sottolinea Elena Guzzella (nella foto), socio e Amministratore Delegato di DAG Communication. “Con il team di comunicazione food di DAG che vanta un ampio know how nello sviluppo di attività e contenuti nel settore, vogliamo dare la massima visibilità a Probios e ai temi importanti di cui si fa portavoce, portandoli all’attenzione non solo dei media e degli opinion leader, ma anche dei consumatori oggi sempre più attenti a salute e benessere”.

Torna in alto