Invibes Advertising: nuovi ingressi nel team italiano

Invibes Advertising, tech company internazionale che ha innovato il settore Digital Advertising attraverso dei formati pubblicitari in-feed creativi e ad alto engagement e che mira a sviluppare strategie di campagne cross device iper targetizzate basate su match di dati dichiarativi, in un ambiente cookie-less, ha annunciato l’ingresso di Riccardo Arini, Gianmarco Girardi e Serena Maerna nel team italiano.

Riccardo Arini (nella foto) è stato nominato Head of Partnerships – Publishers and Data, dopo aver lavorato nel campo di Sales e Business Development in Widespace, Quantum Advertising e Motorsport Network.

Gianmarco Girardi è stato nominato Sales Manager. Ha iniziato la sua carriera in Pernigotti, e, successivamente, nella sede di Londra di Publieurope lavorando nella divisione marketing e sviluppo commerciale.

Serena Maerna è stata nominata Head of Sales, dopo aver lavorato per diversi anni in ambito commerciale in aziende come Italiaonline, Adux e Smart AdServer.

“Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto da tutto il mio team, siamo riusciti a raggiungere importanti risultati durante lo scorso anno lavorando con brand come Max Mara, Morellato, Universal Music e molti altri. Sono sicuro che l’ingresso di queste nuove figure professionali porterà al consolidamento della nostra expertise e alla creazione di interessanti opportunità di business”, dichiara Alvise Zennaro, Country Director Italia dell’ agency. “In meno di due anni tutta l’azienda ha visto uno sviluppo molto significativo e questo ci spinge a continuare a fare sempre meglio per raggiungere altri grandi successi anche nel 2022”.

Torna in alto