Novità nel team di Different: Giulia D’Agosta, Gloria Conalbi e Marta Mario

Sempre sull’onda della crescita e della trasformazione, Different, associata alla compagnia di comunicazione UNA, presenta tre nuovi ingressi che andranno ad arricchire il team, composto già da 150 persone.

Le nuove nomine ad essere state aggiunte al team sono quelle di Giulia D’Agosta, Senior Art Director, Gloria Conalbi, Copywriter, e Marta Mario, Influencer Marketing Account.

Giulia D’Agosta, Senior Art Director, dopo la triennale in Graphic Design – Comunicazione d’Impresa all’Accademia di Belle Arti di Catania, ha frequentato il Master in Art Direction presso la Fondazione Accademia di Comunicazione a Milano. Ha iniziato la sua carriera professionale in Arnold WW per poi proseguirla in Havas Milan, dove ha avuto la possibilità di lavorare su campagne integrate per clienti nazionali e internazionali.

Gloria Conalbi, Copywriter, Ha frequentato il corso triennale Esperto Linguistico d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, per poi proseguire con un Master in Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria allo IULM. Dopo un’esperienza di lavoro in Spagna è tornata in Italia, collaborando per MSL (Publicis Groupe) e Dilemma.

Marta Mario, Influencer Marketing Account, Laureata in lettere all’università di Genova e con un Master in Comunicazione all’ Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, ha iniziato a lavorare nei settori dell’influencer marketing e delle digital PR in due diverse agenzie di comunicazione, Digital Dust e Noesis, occupandosi di campagne e attività che hanno coinvolto content creator, influencer e celebrities di diversi ambiti.

Torna in alto