smartclip Italia: il team milanese si espande per rafforzare l’area Publishing

Stella Ambrosino è stata nominata Publisher Manager in smartclip Italia, azienda che unisce le principali emittenti ed i principali editori d’Europa, collega inserzionisti e agenzie a un inventario locale premium e attira i consumatori più rilevanti su una piattaforma sicura e trasparente.

Il suo compito sarà quello di sviluppare l’area Publishing attraverso relazioni funzionali allo sviluppo del business con il panorama editoriale italiano e con i publisher più influenti nel settore. Esperta del mondo media & tech, si occuperà principalmente delle aree dell’online video, Addressable TV e Connected TV.

Con oltre venti anni esperienza nel campo della comunicazione digitale e dell’Advertising online maturata presso grandi agenzie di comunicazione internazionali come Account & Business Development Manager, Stella Ambrosino inizia la sua carriera come Trade Marketing Manager e poi come Publisher & Communication Manager in Veesible Media Agency occupandosi di comunicazione aziendale B2B e ai rapporti con i media. Successivamente lavora in seedtag occupandosi del consolidamento degli editori nel portafoglio dell’azienda, oltre a contribuire allo sviluppo della comunicazione esterna con l’obiettivo di posizionare seedtag in Italia come azienda leader nel settore dell’In-Image Advertising.

Giulia Niccolai e Pasquale Carbone sono stati nominati Sales Manager.

Giulia Niccolai inizia la sua carriera come Junior Marketing Coordinator in Market Insight, successivamente lavora come Junior Digital Sales Manager in Invibes Advertising.

Pasquale Carbone, dopo uno stage in Triboo Digitale, inizia la sua carriera proprio in smartclip come Sales Manager.

Francesca Ferrara è stata nominata Communication & Trade Marketing Manager.

Con una pluriennale esperienza nel campo della comunicazione e del marketing maturata prima in importanti agenzie internazionali specializzate in Relazione Pubbliche e Comunicazione come Hill & Knowlton e Edelman e successivamente in aziende IT & Tech, Francesca Ferrara è esperta dei business B2B e B2C, specializzata nei settori IT, telecomunicazioni, Advertising, apps e digital payments. Prima di entrare nell’adtech company, lavorava come Global Communication & Marketing Manager in Buongiorno e Docomo Digital.

Le nuove assunzioni rientrano nella visione strategica che l’adtech company milanese ha deciso di adottare, che mira ad ampliare l’offerta sul mercato italiano delle soluzioni di Addressable TV e Connected TV, migliorando l’awareness del brand stesso e il network di relazioni con le società partner dell’azienda.

“Il 2022 inizia per smartclip all’insegna non solo del rafforzamento del nostro business in Italia, ma anche della costante ricerca di professionisti talentuosi che portino valore aggiunto al nostro team grazie alle proprie esperienze – afferma Giuseppe Bronzino (nella foto), Managing Director dell’adtech company milanese – Proprio in quest’ottica vogliamo dare il benvenuto a Stella, Giulia e Pasquale che andranno a rafforzare le due aree Product & Supply e Sales, e a Francesca che sarà la ‘smartclip storyteller’ e avrà il compito di incrementare la visibilità del nostro brand e delle nostre attività”.

Torna in alto