Gennaro Borrelli nominato nuovo creative director per Dlvbbdo

Dlvbbdo annuncia l’ingresso di Gennaro Borrelli, nuovo Creative Director che lavorerà affiancato da Giulia Ricciardi.


La decisione è avvenuta in un momento di crescita per l’agenzia, che punta a rinnovare la linea creativa, affidandosi a due figure come Borrelli e Ricciardi, i quali possiedono un’esperienza indiscussa nel settore.


Gennaro Borrelli, in particolare, ha iniziato il suo percorso proprio all’interno dell’agenzia, lavorando per numerosi clienti come Vodafone, Lavazza e Adidas.

I Direttori Creativi Esecutivi dell’agenzia, Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, hanno commentato: “Siamo davvero felici di accogliere Gennaro in agenzia. Con il suo ingresso va a completarsi la line up delle nostre direzioni creative. Un pugno di persone scelte non solo per il talento ma anche per le qualità umane. E Gennaro, le qualità che ci piacciono, le conta tutte: voglia di fare, vocazione collaborativa, capacità di stemperare la tensione, approccio contemporaneo alla comunicazione, preparazione culturale che eccede lo specifico lavorativo. Siamo convinti che in coppia con Giulia potrà fare la differenza e portare il nostro reparto creativo un gradino più su.”

Torna in alto