American Airlines: Cristina Casati nominata Regional Sales Manager Southeast Europe della compagnia

American Airlines annuncia la promozione di Cristina Casati a Regional Sales Manager Southeast Europe.

Cristina svolgerà il ruolo di leader commerciale per il Sud-Est Europa da Milano e Roma, supervisionando le attività di vendita e supportando in Italia e in Grecia i partner di American nell’Atlantic Joint Business: British Airways, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggio e la distribuzione. Cristina farà riferimento a Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales.

“La promozione di Cristina è parte del processo di incremento di tutti i nostri mercati internazionali”, ha commentato Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales di American Airlines. “Abbiamo fatto importanti investimenti in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e siamo focalizzati sull’ulteriore sviluppo delle alleanze nell’Atlantic Joint Business. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Cristina, maturate negli anni lavorando in tutti i segmenti sales di American, per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che si presenteranno in quest’area nel prossimo futuro.

Cristina lavora da 28 anni nell’industria del turismo e ha lavorato per alcuni dei principali Tour Operator italiani ricoprendo il ruolo di Product Manager. Nel 2010 Cristina si è unita al team di American Airlines come Leisure Account Manager e, successivamente, è stata promossa al ruolo di Channel Sales Manager. In questo ruolo, ha avuto la responsabilità di un importante portfolio di clienti e ha sviluppato solide relazioni commerciali con le maggiori Travel Management Companies italiane. Oggi Cristina ricopre il ruolo di Regional Sales Manager Southeast Europe.

Torna in alto