M&G: cinque nuovi ingressi nella business unit italiana

Dario Carrano (nella foto) è stato nominato Deputy Country Head of Italy in Municipal & General Securities, società di investimento globale fondata nel 1901 – leader in Europa nell’Asset Management con sede a Londra – e lavorerà a stretto riporto di Andrea Orsi, Country Head of Italy & Greece, supportandolo nello sviluppo del business nel mercato italiano.

Il suo compito sarà quello di implementare e gestire la crescita della clientela discretionary dell’azienda, concentrandosi su Fund selectors, Fund buyers e Portfolio Manager.

Micaela Forelli, Managing Director Europe at M&G Investments, dichiara: “La nomina di Dario da continuità al nostro percorso di crescita in Italia, il secondo mercato più grande dopo UK per M&G, e contribuisce a rafforzare il nostro impegno nel rispondere efficacemente alle esigenze della clientela italiana, sotto la guida di Andrea Orsi”.

Federica Mordillo entra a far parte della sede di Milano con il ruolo di associate e lavorerà a diretto riporto di Gabriele Inglese, Associate Director Investment and Asset Management. Il suo compito sarà quello di gestire le operazioni immobiliari di Forward Funding in Italia.

Francesca Piacentini èstata nominata Sales Manager con l’obiettivo di rafforzare i rapporti con i clienti istituzionali dell’azienda.

Alessandro Maienza è stato nominato Business Development Manager per i clienti discretionary.

Sergio Cordua è stato nominato Business Development Manager per la divisione Advisory.

Torna in alto