
Camilla Bastoni è stata nominata Head of PDS EMEA Account Management in Cushman & Wakefield, azienda leader a livello globale che opera nel settore dei servizi immobiliari – presente in oltre 60 Paesi con transazioni per un valore di 191 miliardi di dollari-, e lavorerà presso l’ufficio di Milano.
Inizia la sua carriera nell’ambito della consulenza, specializzandosi in Design, ingegneria e Project Management, successivamente lavora nell’azienda Atkins a Londra e in JLL (Jones Lang LaSalle) in Italia come National Director – EMEA Account Manager. Prima dell’attuale nomina, Camilla Bastoni lavorava come Sales & Marketing Director in CBRE Italia, società di consulenza leader di mercato del Real Estate.
La divisione Project & Development Services EMEA con a capo Camilla Bastoni vede però anche un nuovo ingresso: Fernanda Perina entrerà a far parte del team nel ruolo di Account Manager – già Project Manager del team PDS della società nella sede spagnola.
Nic Wilkinson, Chair of Project & Development Services EMEA dichiara a proposito: “Camilla è una senior leader con un forte orientamento al mercato e una grande passione per il nostro settore, la cui esperienza nell’ account management darà ulteriore valore al rapporto con i nostri clienti. Inoltre, il suo impegno nel sostenere la diversità e l’inclusione rientra perfettamente nel DNA di Cushman & Wakefield. Sono certo che il suo lavoro si tradurrà in valore e opportunità per i clienti e per l’azienda”.
Camilla Bastoni, Head of Project & Development Services EMEA Account Management, parla del suo nuovo incarico: “Sono estremamente motivata dall’opportunità di entrare a far parte di Cushman & Wakefield. Con il graduale rientro negli uffici da parte delle Corporate, la domanda per servizi PDS è cresciuta in modo esponenziale e i nostri Clienti desiderano un unico punto di riferimento che comprenda a fondo il loro modello di business, nonché le ultime tendenze strategiche, come ad esempio i fondamentali ESG”.