Adform: Il Country Manager Davide Corcione consegna le sue dimissioni  

Davide Corcione, da due anni Country Manager Italia, ha presentato le dimissioni e lascerà -per dedicarsi a progetti personali lontani dal mondo pubblicitario – Adform, società tecnologica globale per la pubblicità sui media digitali con sede in Europa – famosa per la sua tecnologia che mira a migliorare la collaborazione uomo/macchina attraverso l’intelligenza artificiale, fornendo ai clienti un maggiore controllo e trasparenza sulle loro campagne pubblicitarie.

Esperto di marketing e comunicazione, Davide Corcione ha lavorato prima in Altervista, Unicredit e Ogilvy, poi in Yahoo! Italia come Sales Director. Inoltre, Corcione è stato anche COO International di Tradelab – ora parte di Jellyfish.

Rick Jones, Regional President Western Europe, e Maritza Goya Torres, Head Customer Success Western Europe, due manager internazionali con comprovata esperienza nel Programmatic Advertising, prenderanno il suo posto.

La società dichiara: “Dopo due anni e mezzo, durante i quali ha contribuito allo sviluppo e alla crescita di Adform in Italia, Davide Corcione lascia l’azienda. Il suo lavoro è stato fortemente apprezzato dalla società, dal team locale e da tutti i partner di lavoro. Adform augura a Davide il meglio per la sua prossima sfida professionale”.

Torna in alto