Digitouch acquisisce Top Partners come parte del nuovo modello operativo MTE

Il gruppo Digitouch – società italiana che opera nel mercato della Digital Transformation e che mira a supportare le aziende nella realizzazione di progetti di trasformazione digitale e tecnologica- ha siglato un accordo che prevede, entro il primo semestre 2022, l’acquisizione di Top Partners, Digital Marketing Agency leader nella generazione di contatti commerciali a supporto delle aziende, quindi specializzata nel settore B2B.

Digitouch dichiara che l’obiettivo dell’acquisizione di Top Partner “non è significativa in termini di impatto economico e finanziario”, ma “ha l’obiettivo di imprimere un’accelerazione allo sviluppo dell’offerta di performance marketing nel segmento b2b, con la possibilità di utilizzarne anche il call center interno per la qualificazione dei contatti”.

Questa acquisizione, infatti, è inserita strategicamente nel nuovo modello operativo “MTE” (Marketing, Technology, E-commerce) che l’azienda intende adottare. 

Simone Ranucci Brandimarte (nella foto), Presidente del gruppo, dice a proposito dell’acquisizione: «Il nostro gruppo prosegue la piena interpretazione del ruolo di aggregatore in un mercato dove Marketing, eCommerce & Technologies sono completamente integrate e dove l’ampiezza del portafoglio di offerta fa sempre più la differenza. L’esperienza di Top Partners nella lead generation b2b è unica sul mercato e ben si integra nell’offerta del Gruppo Digitouch che si presenta come campione nazionale nei servizi integrati di Cloud Marketing. Riteniamo l’acquisizione del 100% del capitale di Top Partners parte integrante della strategia virtuosa di crescita intrapresa con determinazione dal nostro gruppo».

Torna in alto