Fineco: Daniele Cecchinato si unisce al team

Daniele Cecchinato entra a far parte del team del manager Ottavio Corali in Fineco, banca diretta multicanale indipendente -specializzata nella consulenza finanziaria, nel credit, nel trading e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 46 miliardi di euro al 28 febbraio 2022- e lavorerà presso il Fineco Center di Dolo -il team del manager Ottavio Corali opera infatti in Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige. 

Con quasi 30 anni di esperienza nell’ambito della consulenza finanziaria, Cecchinato inizia a lavorare prima per Finanza Europa Sim, per poi approdare in Banca Mediolanum. Negli anni successivi lavorerà anche per AXA Sim -oggi Banca Widiba- ed infine per IWBank. 

“Puntiamo molto su professionisti brillanti come Daniele, che arrivano nella nostra squadra con un bagaglio di esperienze già importante e l’entusiasmo di continuare il proprio percorso in una realtà innovativa e tecnologica come Fineco. A loro offriamo un modello di consulenza realmente in grado di rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti, e di permettere loro di raggiungere nuovi importanti obiettivi” dice Ottavio Corali (nella foto), responsabile dell’Area Manager.

Torna in alto