Stellantis Germania: nuovi ingressi in Alfa Romeo, Jeep e Opel 

Luigi Saia (nella foto) è stato nominato Responsabile del marchio Jeep nel mercato tedesco del Gruppo Stellantis.

La sua carriera inizia nel 2005 quando viene nominato Product Manager per Lancia, ricoprendo successivamente diversi incarichi dirigenziali per i vari marchi del gruppo Fiat, fino a ricevere la nomina di Brand Country Manager per Fiat Professional.

Niccolò Biagioli è stato nominato Responsabile del marchio Alfa Romeo.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore Automotive, Biagioli ha ricoperto posizioni dirigenziali nelle aree di vendita, marketing e catena di fornitura nel Gruppo sia nella sede tedesca che italiana, fino a diventare Brand Country Manager in Germania.

Pascal Martens si occuperà del settore dei veicoli commerciali leggeri come Responsabile del business globale dei marchi Opel e Vauxhall.

Con oltre 20 anni di esperienza, Martens ha lavorato prima presso la General Motors in Portogallo, per poi ricoprire diverse posizioni dirigenziali a livello internazionale nelle aree di vendita, marketing, post-vendita e gestione dei prodotti. 

“Con questi cambiamenti ci stiamo posizionando ancora più prepotentemente nelle vendite di Stellantis in Germania”, dice Amaury de Bourmont, Country Manager dell’azienda . “Tutti i colleghi sono professionisti delle vendite di successo che hanno molti anni di esperienza nel settore e con i nostri marchi”.

Torna in alto