TAP Portugal: Davide Calicchia nuovo Market Manager Italia

Davide Calicchia è stato nominato nuovo Market Manager Italia in TAP Air Portugal
Ha iniziato la sua carriera nell’ambito del turismo, mentre ora è responsabile delle vendite e del marketing dell’Italia e di altri  Paesi europei, come Grecia, Croazia, Slovenia, Israele, Turchia, Albania, Malta e Cipro.

L’Italia è un mercato chiave per la compagnia portoghese su cui da anni continua ad investire fino a implementare il servizio con 93 frequenze settimanali verso Lisbona -28 collegamenti a settimana da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, 14 da Venezia, 8 da Firenze, 7 da Bologna e 8 da Napoli. Inoltre, attraverso un Codeshare -accordo tra linee aeree nel quale un vettore commercializza un servizio e pone il suo codice sui voli di un altro vettore- tra TAP e ITA Airways, i passeggeri italiani possono scegliere di partire anche da Bari, Brindisi, Bologna, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Torino, Trieste e Verona e non necessariamente dagli aeroporti dove è presente la compagnia. 

Prefiggendosi, inoltre, come obiettivo quello di offrire un servizio customer-based il più completo possibile, la compagnia ha siglato un accordo con AccesRail e con Trenitalia che consente di avere nello stesso biglietto la combinazione treno ad alta velocità e aereo.

Torna in alto