Anubi Digital & Celsius: le più recenti modalità per far crescere i digital asset dei clienti

Anubi Digital, grazie alla partnership con Celsius, rafforza l’offerta di strategie per la custodia attiva di Bitcoin e le altre principali criptovalute

Anubi Digital, piattaforma di custodia attiva di digital asset e prima azienda in Italia a fornire accesso alla DeFi Istituzionale, e Celsius, la più importante piattaforma di criptovalute al mondo, hanno stretto un accordo per ampliare l’offerta di servizi crypto per i clienti di Anubi Digital.

Il servizio permetterà agli utenti di sottoporsi a controlli e verifiche in anticipo e di avere una garanzia di sicurezza e compliance sui digital asset in possesso.

Anubi Digital offre strategie personalizzate e dà accesso a una gamma di servizi di natura fiscale e notarile, a supporto di una crescita sostenibile e di lungo periodo dei propri digital asset.

Con oltre 20 miliardi di dollari di asset depositati, Celsius è il leader mondiale del segmento CeFi e i suoi servizi sono riconosciuti come il punto di riferimento del settore.

“Siamo davvero orgogliosi di questo accordo con Celsius. Dopo essere stati il primo player a portare la DeFi istituzionale in Italia, dando ai nostri clienti l’opportunità di entrare nel mondo crypto, questa nuova partnership con Celsius ci permette di offrire al mercato le migliori soluzioni CeFi del settore,” sostiene Diego D’Aquilio, CEO e co-fondatore di Anubi Digital (nella foto).

“L’obiettivo di Celsius è offrire la libertà finanziaria a un numero sempre maggiore di persone e attraverso questa partnership rafforziamo ulteriormente il nostro impegno in questa direzione,” ha detto Alex Mashinsky, CEO di Celsius, Anubi Digital è stata in grado di unire i migliori servizi crypto con soluzioni personalizzate per gli high net worth individual e noi siamo orgogliosi di poter contribuire al suo percorso di crescita.”

Torna in alto