Pangaia: Krishna Nikhil primo CEO di gruppo

Krishna Nikhil è il primo CEO della divisione food del progetto Pangaia, private company nata alla fine del 2018 costituita da scienziati, esperti di tecnologia e designer tra Londra, New York e Italia focalizzata sull’high-tech naturalism e specializzata in tecnologie innovative e tessuti bioingegnerizzati.

Il progetto Pangaia è molto amato dai giovanissimi della generazione Z, proprio perché ne condividono mission e valori aziendali ed ha attirato l’attenzione anche di celebrity internazionali come Harry Styles, Jennifer Lopez o Kourtney Kardashian.

Con oltre 20 anni di esperienza in aziende del settore consumer, Nikhil è stato in precedenza Chief Merchandising Officer e Chief Marketing Officer di Ssense.

Il suo compito in Pangaia sarà quello di supportare il lancio di nuovi prodotti e di aprire canali di vendita e di comunicazione alternativi, mettendo sempre al primo posto la ricerca di materiali sempre meno impattanti sull’ambiente.

Il loro successo nel mondo della moda è ormai consolidato e sono pronti ad accogliere una nuova sfida: Pangaia si posiziona ora anche nel settore food proprio con il debutto in società del CEO Krishna Nikhil, presentando come prodotti di lancio le barrette energetiche Super Super, caratterizzate da un packaging carbon neutral e sostenibile e realizzate con ingredienti naturali come il fico d’India, le bacche di Goji, la quinoa, le nocciole e l’avena.

Il progetto food, così come quello riguardante il mondo della moda, diventa ancora una volta vettore della loro mission : infatti, per ogni confezione acquistata verrà piantato un metro quadro di fiori con l’obiettivo di proteggere le api dall’estinzione.

«Il food è una grandissima opportunità per noi. Contiamo di lanciare dai tre ai sette prodotti nuovi nell’arco dell’anno, a cominciare da snack e bevande per i primi due o tre anni», ha spiegato Ira Laufer, CEO di Pangaia Health.

Torna in alto