Mirabaud: Chabi Nouri a capo della divisione Private Equity

Chabi Nouri è stata nominata Private Equity Partner in Mirabaud Asset Management, la divisione del gruppo Mirabaud che fornisce soluzioni di investimento a investitori istituzionali e “wholesale” a livello globale.

In Mirabaud gestirà la strategia lifestyle Impact & Innovation identificando le aziende ad alto potenziale di crescita e gestirà il franchise Lifestyle Private Equity insieme a David Wertheimer, colui che si occupa di definire la strategia di Mirabaud lifestyle Impact & Innovation- oltre ad essere l’erede della famiglia della maison Chanel.

Nouri ha iniziato la sua carriera in Cartier -negli ambiti del Marketing operativo, del Merchandising, del Retail e del Marketing in relazione ai gioielli -, successivamente ha lavorato in British American tobacco come Global Director del marchio di sigarette Vogue e prima di entrare in Mirabaud, è stata presidente e CEO DI Piaget- azienda del gruppo Richemont specializzata in orologi e gioielli. 

L’ingresso di Chabi Nouri è in linea con la mission di Mirabaud che mira a supportare le aziende innovative che operano nel settore lifestyle -in particolare le società particolarmente attive nei settori tecnologico e digitale- e che aspirano a costruire un mondo più inclusivo e responsabile.

«[…] Sono animata dal medesimo spirito d’impresa che contraddistingue il gruppo Mirabaud, la cui storia di oltre 200 anni offre una combinazione unica di tradizione e innovazione. Sono felice di entrare a far parte di un team tanto affiatato quanto talentuoso e di sommare la mia esperienza a quella di David per generare, insieme, ancora più valore», afferma Chabi Nouri.

David Wertheimer dichiara: «Sono estremamente lieto che Chabi si unisca a me […]. La sua esperienza in ruoli chiave all’interno di grandi gruppi internazionali, così come la sua profonda conoscenza del mondo lifestyle, sarà di grande valore sia per lo sviluppo del business che per le nostre partecipazioni, che potranno contare su un impareggiabile supporto strategico e operativo». 

Torna in alto