Freeda: Mainardo de Nardis nuovo membro del Board

Mainardo de Nardis è il nuovo membro del Board of Directors del Gruppo Freeda, una media company innovativa che si rivolge alle nuove generazioni con l’obiettivo di colmare il gap rappresentativo presente nei media tradizionali.

Con un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore dei media e della pubblicità, de Nardis ha inizialmente lavorato come A.D. in OMD Worldwide -la più grande agenzia media del mondo-, successivamente come Executive Vice Chairman in Omnicom Media Group, multinazionale riconosciuta a livello globale che opera nell’ambito pubblicitario, nel marketing e nella comunicazione.

Mainardo de Nardis è anche membro del Board di altre aziende di prestigio, come Edelman, Vidmob, Ad Results Media e AdPredictive, ma è anche investitore di nuovi business emergenti che operano nei settori di sua competenza, come media e Digital Advertising.

Il suo compito da membro del Board sarà quello di internazionalizzare il Gruppo Freeda e contribuire attivamente all’espansione della sua Media e Marketing Platform, dimostrando così di poter diventare un player di riferimento nel mercato delle media company e assumendo così il ruolo di leader rispetto ai competitor.

Torna in alto