Douglas: Vanessa Stützle lascerà l’azienda

A partire dal prossimo settembre, la Chief Digital Officer Vanessa Stützle lascerà la catena tedesca di profumerie Douglas per diventare la nuova CEO di Luqom Gourp, piattaforma di e-commerce per apparecchi di illuminazione.

La manager, che aveva ottenuto l’incarico nel maggio 2020, si è occupata del business online  e nella gestione delle relazioni con i partner.  Per il momento non è ancora stato scelto un successore, e la Stützle proseguirà nei suoi incarichi.

“È con grande rammarico che non continueremo a condividere lo stesso percorso di successo con Vanessa Stützle; allo stesso tempo, sono felice per Vanessa per questo importante passaggio di carriera”, ha affermato in un comunicato Tina Müller, CEO di Douglas. “Vanessa Stützle ha svolto un ruolo chiave nel plasmare la digitalizzazione di Douglas”.
 “Mi sono divertita moltissimo in Douglas. Insieme a Tina Müller, all’intero management e ai miei team abbiamo ottenuto risultati straordinari e riallineato le attività di e-commerce dell’azienda”, ha affermato Vanessa Stützle.

Torna in alto