Vmly&r: nuovi ingressi e nuove nomine

Simona Maggini, ceo di Vmly&r, ha annunciato un corposo giro poltrone nella società, nominando diverse promozioni in vari reparti.
Alessia Milla, deputy creative director; Guido Brusoni, senior copywriter tornato newll’agenzia di Wpp dopo una parentesi in consulenza; Oliviero Mainas, art director romano con esperienza in eventi, case di produzione e agenzie.

Simone Panzeri ha assunto il ruolo di senior digital & influencer marketing manager, mentre nella sede di Roma si notano Federica Marchetti, social media director, e Daniele Benvenuti, community manager proveniente da Rai.

Naomi Zanini, Nicoletta Pittino e Miriam Banfi sono le nuove account che potenziano il client service dept. della sede di Milano.

«Questa nuova generazione di professionisti talentuosi, diversificata e multiculturale – commenta Simona Maggini, ceo di Vmly&r – contribuirà a sviluppare ulteriormente progetti sempre più innovativi ed efficaci per i brand di cui ci occupiamo e a offrire ai nostri clienti un livello di servizio qualitativamente sempre più elevato».

Torna in alto