Jonathan Ram è il nuovo CEO di Clarks

Clarks sceglie Jonathan Ram come nuovo CEO, operativo a partire dal prossimo aprile 2022.
Ram succederà nel ruolo a Victor Herrero che, nel novembre 2021 ha lasciato l’incarico, temporaneamente, nelle mani di Johnny Chen, vicepresidente del fondo cinese proprietario di Clarks.


Per Clarks è il quarto CEO che cambia in poco più di un anno, decisione iniziata con la nomina di Victor Herrero al posto di Giorgio Presca, quando poi Herrero ha lasciato l’incarico il ruolo è passato a Johnny Chen.


Che Ram sia il CEO definitivo scelto dalla società? Sicuramente la sua figura porta una significativa esperienza globale nelle calzature e nell’abbigliamento, come ha dichiarato anche Colin Li, presidente di Clarks: “Nell’ultimo anno Clarks ha implementato una strategia mirata di turnaround progettata per proteggere il futuro del business e per costruire le basi per una crescita sostenibile negli anni. Non vediamo l’ora di iniziare una nuova fase in cui ci concentreremo sulla crescita della nostra attività in mercati e canali attuali e nuovi. Jon assumerà un ruolo di primo piano nel portare Clarks al livello successivo”.

Torna in alto