Gaetano Savio e Carlotta Liguori: nuove nomine per Louder Italia

Con Louder Italia è stato annunciato il riassetto del management, accogliendo due nuovi manager quali Gaetano Savio e Carlotta Liguori.

Gaetano Savio, partner e account director di Louder dal 2008, ricoprirà il nuovo ruolo di Direttore Clienti, con il compito di curare le relazioni con i clienti attuali e prospect. Lascia il suo precedente ruolo nella direzione del reparto Account a Carlotta Liguori, che vanta una ventennale esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale in realtà internazionali.

“Per me questa è una nuova sfida davvero entusiasmante, perché entro non solo come figura di gestione del reparto account ma anche come importante raccordo tra le parti dell’agenzia,” spiega Carlotta Liguori, e Savio aggiunge: “Liguori ha un’esperienza considerevole nella gestione della complessità, che una realtà come la nostra si trova a gestire ogni giorno, in ogni fase dei progetti. Dal concepimento dei pillar strategici, fino all’esecuzione, creare un progetto di comunicazione integrata richiede visione, padronanza dei flussi e regia.“

I due manager si impegneranno per lavorare su un portafoglio clienti attivi e storici, portando a costruire nuove opportunità implementando i propri punti di forza.
L’obiettivo è creare una “logica di ecosistema”, partendo dalla digitalizzazione, dalla gamification e dalla realtà virtuale e aumentata.

Torna in alto