Hivestack: nomina Francesco Pompilio nuovo Publisher Development Manager

Francesco Pompilio, manager che ha lavorato in IPG come Programmatic Specialits e Solutions Manager, è stato nominato da Hivestack, legata al Programmatic DOOH, come Publisher Development Manager.

Avrà il compito di ampliare l’offerta relativa ai media owner disponibili sulla piattaforma nel mercato italiano, spagnolo e tedesco

Esplorare e studiare nuove tecnologie, i canali emergenti e le capacità di targetizzazione disponibili nel mondo del programmatic gli ha permesso di avere un’ampia panoramica delle principali novità del settore e di applicarle per soddisfare varie esigenze dei clienti. L’approccio pionieristico al mondo del DOOH lo coinvolge fino dagli albori, e trova piena applicazione nel suo nuovo ruolo presso Hivestack, spiega la società.

“Per me è una grandissima opportunità e un grandissimo piacere entrare a far parte del team Hivestack – commenta Francesco Pompilio –, il DOOH sta avendo negli anni una crescita molto importante e un prodotto come Hivestack non può che giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo del settore stesso”.

Torna in alto