Geo Ceccarelli: nuovo Chief Growth Officer per Spencer & Lewis

Spencer & Lewis, Gruppo di Comunicazione Indipendente associata a PR HUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Unindustria, ha nominato Geo Ceccarelli come Chief Growth Officer.

Il manager si occuperò dei processi di contaminazione e integrazione delle diverse unit, mettendo in pratica una nuova strategia che ha come fulcro la creatività e lo sviloppo dell’area marketing.

“Il nostro piano di sviluppo si basa su tre direttrici: persone e capitale umano; felicità aziendale come asset programmatico; costruzione di un modello organizzativo capace di coniugare performance sui clienti e soddisfazione del team – spiega Giorgio Giordani, Presidente del Gruppo Spencer & Lewis –. È una strada virtuosa su cui abbiamo già mosso i primi importanti passi in termini di strutture, iniziative e strategie necessarie. Tra queste, una delle più preziose è l’investimento in figure di alto profilo come quella di Geo Ceccarelli, che ha sposato da subito la nostra missione e che da oggi arricchisce il team di Spencer & Lewis, rappresentando l’ulteriore evoluzione della nuova direzione intrapresa.”

Torna in alto