Hoopygang: nuova divisione iniziative speciali alla guida di Paola Gandolfi

Società in rialzo, continua dallo scorso anno sulla linea positiva, portando a registrare un aumento del fatturato del 127%.
Queste dinamiche hanno permesso di dare vita alla unit Iniziative Speciali, guidata da Paola Pandofli, responsabile realizzazione di format ed eventi innovativi.

Dal punto di vista della crescita delle competenze interne, Hoopygang scommette sui suoi professionisti: Lorenzo Carone e Marajeva Zizza sono stati promossi rispettivamente al ruolo di Head of Influencer Relationship Management e di Head of Sales & Account, a diretto riporto del CEO, Simone Pepino.

“Abbiamo archiviato un anno di grandi soddisfazioni e scommettiamo su un 2022 all’insegna di progetti che sapranno bilanciare il necessario mix di creatività, tecnologia, dati e branding. Il mercato dell’influencer marketing è in espansione e gli specialisti che hanno basato il loro approccio su trasparenza, risultati e capacità di coinvolgere creator sempre più innovativi, sono in grado di cogliere le occasioni offerte dal mercato e dallo spazio che ormai ricopre nelle pianificazioni”, dichiara Simone Pepino, CEO di Hoopygang.

Torna in alto