Spitch in Italia: Nataskia Cerfeda è la nuova Business Development Manager

Spitch, realtà specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha nominato Nataskia Cerfeda business development manager della branch italiana.

Nel suo nuovo incarico Nataskia, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, e avrà l’obiettivo di ampliare il network relazionale del brand per favorire la crescita nel nostro Paese.

«Da sempre la mia carriera è incentrata sull’aiutare le aziende nel proprio percorso di trasformazione digitale e con Spitch sento che questa missione si espleterà al massimo, proprio grazie alla tecnologia d’avanguardia offerta dal brand. Entrare a far parte di un’azienda così innovativa mi rende davvero entusiasta e sono felice di poter contribuire alla diffusione della sua awareness, grazie al mio ruolo di business developer», commenta Cerfeda.

«La lunga esperienza di Nataskia in ambito IT, dove ha lavorato a stretto contatto con i clienti, è un grande valore aggiunto per noi», dichiara Piergiorgio Vittori. «Siamo certi che, in qualità di nuova ‘voce’ di Spitch, il suo ingresso nel team giocherà un ruolo cruciale nella nostra crescita sul mercato italiano, identificando i nostri futuri clienti e spiegando loro tutto il valore aggiunto delle nostre soluzioni».

Torna in alto