Marco Valsecchi nominato nuovo direttore generale di Padova Hall

In Padova Hall, società che gestisce il marchio di Fiera di Padova, rileva la carica di direttore generale Marco Valsecchi.

Manager dell’approccio multiculturale, Marco Valsecchi, succede a Luca Veronesi, come direttore generale di Padova Hall, società che gestisce il marchio di Fiera di Padova, a partire dal 15 marzo 2022.

Nato a Udine nel 1968, è una figura altamente qualificata cosmopolita emanager che ha avuto modo di sviluppare una importante esperienza, in particolare – come si legge nella nota stampa diffusa a seguito della nuova nomina – «esperienza di business development e sviluppo organizzativo maturata in multinazionali del settore dei servizi, beni di consumo e design».

Marco Valsecchi ha lavorato per diverse aziende (tra queste: la multinazionale olandese Randstad e l’azienda svizzera Punkt), ottenendo anche un certo successo, come per esempio in Adecco Group, agenzia multinazionale svizzera per la quale ha raggiunto ottimi risultati, conquistando il record di profittabilità con premio per il miglior incremento di margine lordo di tutto il gruppo nel mondo.

Torna in alto