Peter Andergassen entra in Life come Head of Media Unit

“Un ingresso di altissimo profilo, per talento, competenza e lunga esperienza, che va ad ampliare l’area manageriale dell’agenzia nell’ottica di rafforzare l’organizzazione e l’efficienza del centro media Life, puntando al consolidamento e allo sviluppo sul mercato”, spiega la nota stampa riguardo al nuovo ingresso di Peter Andergassen.


Andergassen è infatti entrano nell’azienda Life con la nomina di Head of Media Unit, portando nel Gruppo le sue competenze di consulente strategico e trasversale, avendo gestito la comunicazione per aziende appartenenti a categorie merceologiche diverse e di varie dimensioni, dall’impresa globale alle PMI, internazionali e italiane.

Andergassen ha dichiarato: “Sono molto contento di essere entrato nel gruppo Life come responsabile della unit media. Il reparto che ho l’onore di guidare fa parte di un’agenzia che si contraddistingue per il Client Care e lo sviluppo di progetti di comunicazione integrati ed innovativi. La mia ambizione è che quella di far diventare sempre più strategico il ruolo dei media nella creazione di esperienze di marca significative per i consumatori delle aziende Clienti di Life”.

Torna in alto