Archita Engineering si affida a MEP come partner per la comunicazione e pianificazione media

Per l’anno 2022 Archita e MEP rinnovano la partnership, nata nel 2019, per lo sviluppo della comunicazione corporate del marchio. Consulenza strategica, pianificazione media e creazione contenuti: queste le tre aree principali in cui l’agenzia lavorerà per il rafforzamento del brand di Archita. Bologna 27 gennaio 2022 – Comunicazione al servizio della consulenza aziendale. Archita Engineering conferma e consolida il rapporto con MEP, agenzia di marketing e comunicazione di Bologna, dopo l’attività di rebranding e promozione iniziata nel 2019.Punto di riferimento nel comparto B2B per la consulenza dei settori energia, sicurezza sul lavoro, finanza agevolata e legalità d’Impresa, Archita ha varato un piano industriale che tra gli asset strategici vede anche l’attività di comunicazione legata al rafforzamento del brand. L’azienda, anch’essa con sede a Bologna, vanta uno staff tecnico di consulenti in innovazione che rafforzano la competitività dei clienti sul mercato attraverso processi di efficientamento energetico, innovazione tecnologica, finanza agevolata e supporto alla legalità di impresa.

Nel 2019 la partnership con MEP ha permesso ad Archita Engineering un riposizionamento aziendale in linea con la propria identità e il proprio target. Il contratto per il 2022 dà continuità al lavoro già intrapreso, attraverso le attività di consulenza strategica, pianificazione media, comunicazione diretta, evoluzione del magazine aziendale e lo sviluppo delle strategie di posizionamento su Linkedin.“Siamo felici che il rapporto con MEP prosegua e si ampli ulteriormente. In un contesto più che complesso da un punto di vista storico ed economico, Archita sta crescendo a ritmo sostenuto. Nel nostro piano industriale di medio periodo la comunicazione corporate costituisce un asset strategico per lo sviluppo aziendale. Perché conosciamo l’importanza di raggiungere i nostri stakeholders in maniera efficace, posizionandoci come un punto di riferimento per le aziende. Per farlo abbiamo bisogno di una comunicazione all’altezza della qualità dei servizi che offriamo, e riteniamo MEP il partner ideale per continuare a farlo” – ha dichiarato Matteo Iubatti, amministratore delegato Archita Engineering.

“Amiamo costruire solidi rapporti di fiducia con i nostri clienti, per questo siamo entusiasti di proseguire la collaborazione con Archita, che è una delle più importanti aziende di consulenza strategica in innovazione, economia e finanza del nostro Paese. Condivido personalmente l’approccio e la visione dei soci dell’azienda, sarà un lavoro molto stimolante aiutarli a comunicare la qualità che portano sul mercato ogni giorno, grazie a tutte le attività che abbiamo studiato per raccontare la loro storia su ogni piattaforma. Stiamo investendo molto nella formazione e nella crescita delle persone, il consolidamento del rapporto con Archita conferma che la strada intrapresa è quella corretta” – ha dichiarato Lorenzo Visci, CEO di MEP.

Torna in alto