Marco Valsecchi: nuovo direttore generale Fiera di Padova

Marco Valsecchi, che andrà a sostituire Luca Veronesi, sarà il neodirettore generale di Padova Hall, società che gestisce il marchio di Fiera di Padova.

Il manager, caratterizzato da un approccio multiculturale e con una lunga esperienza nell’organizzazione delle multinazionali, assumerà il nuovo incarico il 15 marzo.

«Non vediamo l’ora di cominciare a collaborare con il nuovo direttore generale, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro» commenta il presidente di Padova Hall Antonio Santocono. «Siamo felici di aver scelto una figura altamente qualificata, con grande esperienza internazionale e desideroso di affrontare le nuove sfide che ci attendono. Ma anche una persona entusiasta e proiettata al futuro, che siamo certi saprà proseguire l’ottimo lavoro fatto fino ad ora e tracciare nuovi percorsi di sviluppo per la Fiera che avranno positive ricadute sulla città di Padova e su tutta l’economia del territorio. A cominciare dal nuovo Centro Congressi, primo e fondamentale tassello di un quartiere fieristico che si caratterizza sempre più come Hub dell’innovazione».

Torna in alto