Fanplayr: Juan Sevillano Managing Director Spagna

L’attività del manager faranno parte del piano globale dell’azienda, per espandere la sua presenza nel mercato europeo, con l’obiettivo di potenziare i brand che operano online in ambito retail, travel, telecomunicazioni, automotive, fashion, finance insurance, energy utility ed electronic retail.

La Spagna è un mercato maturo per abbracciare la nostra tecnologia predittiva in settori chiave del mercato commerciale e finanziario”, dichiara Simon Yencken, fondatore e Ceo di Fanplayr. “Sono sicuro – continua – che l’implementazione del nostro servizio sarà molto vantaggiosa per tutti i marchi innovativi che operano in Spagna e che vogliono offrire la migliore esperienza digitale ai loro clienti e consumatori”.

“In Spagna, i nostri clienti sono soddisfatti della tecnologia di Fanplayr basata sui dati comportamentali, poiché la visione analitica dei dati che fornisce, unita alle sue capacità di targeting, li aiuta a sviluppare campagne coinvolgenti che aumentano significativamente il tasso di conversione e hanno un profondo impatto sui profitti”, ha affermato Juan Sevillano.

Torna in alto