Nuovi ingressi in Channel Factory

Novità nel team italiano di Channel Factory, con il nuovo ingresso di alcune nomine, che si occuperanno di sviluppare il brand del Gruppo.

Giulio Giacometti è stato promosso ad Account Manager Team Lead, e sarà affiancato da nuove risorse, come: il Sales Manager Massimo Sommella, proveniente da diversi livelli di esperienza, che riporterà le attività a Sara Dragonetti; la Junior Account Manager Eleonora Stillone, fresca di laurea, lavorerà a stretto contatto con Giacometti e Martina Romito; infine la Junior Sales Manager Virginia Gizzi, che si occuperà di Project Management.

“Lavorare a contatto con nuove generazioni di specialisti e professionisti è un’esperienza positiva, perché facilita la condivisione dell’entusiasmo e della passione che ognuno mette nel lavoro quotidiano – dichiara Luca Di Cesare, Country Manager di Channel Factory per l’Italia -. È uno scambio continuo di idee, progetti e vitalità, elementi fondamentali per la costruzione, il consolidamento e la diffusione della cultura della Brand Suitability e del progetto Conscious Advertising anche nei nostri mercati. Affiancare le aziende-clienti con progetti innovativi ci permette di dar vita a nuovi modi e modelli di fare comunicazione video digitale e di innalzare il coinvolgimento del pubblico e le performance delle campagne”.

Torna in alto