Hitachi Cooling & Heating, Gianfranco Calice nominato Country Manager

Continua l’evoluzione del marchio giapponese che mira a far crescere e consolidare la sua posizione sul mercato italiano. Per raggiungere l’obiettivo affida il ruolo di Country Manager a Gianfranco Calice, dal 2021 già Sales Manager.

Hitachi Cooling & Heating programma il suo futuro affidandosi a Gianfranco Calice. Nominato nel 2021 Sales Manager, assumendo l’ulteriore ruolo di Country Managerdiventa oggi la figura di riferimento per l’Italia del brand giapponese. Il progetto di crescita commerciale è già stato definito e fa leva su ciò che rende il marchio un unicum: sostenibilità, risparmio energetico e design.

Hitachi Cooling & Heating punta infatti su processi di produzione 100% Waste Freerecupero e riciclo dei RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), inedite proposte commerciali come l’iniziativa Never Buy rivolta alle partite IVAinnovazione tecnica e digitale orientata allo sviluppo di sistemi intelligenti che consentano il massimo risparmio energetico e il maggior benessere dell’individuosoluzioni di design in cui estetica e funzionalità trovino un perfetto equilibrio.

Nel 2021, grazie agli incentivi fiscali, il brand ha sfiorato quota + 50% del fatturato. Gianfranco Calice per il 2022 si pone l’importante obiettivo di fare un ulteriore passo avanti: incrementare del 30% il fatturato ampliando soprattutto la presenza di Hitachi Cooling & Heating nei lavori a progetto

Torna in alto