Ongury Italia: Gianluca Aversano nuovo Brand Partnerships Director

Ongury Italia, uno dei leader mondiali nel mobile brand advertising fondato sulla privacy, in questo momento di grande crescita ha scelto Gianluca Aversano come Brand Partnesrhip Director.

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo, che è per me motivo di orgoglio e di motivazione per far crescere ancora di più il business in Italia, uno dei mercati più importanti per Ogury”, ha dichiarato Gianluca Aversano, Brand Partnerships Director di Ogury Italia. “Insieme al team lavoreremo a supporto dei brand offrendo trasparenza, innovazione e affidabilità, gli elementi chiave per la più efficace strategia mobile”.

Aversano era precedentemente Client Lead, ha ricevuto la promozione dopo aver supportato sempre più clienti in un approccio consulenziale, e attualmente il suo ruolo consisterà nel coordinare un team di otto persone, e gestire le attività e le strategie volte all’espansione del business della filiera.

“Credo fermamente che la scoperta e la piena espressione dei propri talenti consenta alle persone di lavorare con soddisfazione ed energia, raggiungendo obiettivi sempre più sfidanti e contribuendo al successo di Ogury”, ha commentato Francesca Lerario, Managing Director Southern Europe di Ogury. “Gianluca ha dimostrato dal primo giorno nella nostra realtà profonda competenza, passione, tenacia e proattività. È un professionista dotato di grande carisma e personalità e sono certa che affronterà questa nuova sfida professionale con grandi risultati”.

Torna in alto