Prosegue il piano di sviluppo ACQUA&SAPONE: nel 2022 investimenti per 29 milioni di euro, 46 aperture in tutta Italia

L’Assemblea dei Soci di ACQUA&SAPONE, tenutasi a fine anno, ha approvato il piano investimenti 2022:Una crescita costante avvalorata dal recente riconoscimento ottenuto come Migliore Insegna 2022 nella categoria Drugstore, un attestato di stima da parte dei consumatori che negli anni hanno riscontrato gli stessi elevati standard di qualità e affidabilità.

Rispetto all’andamento in crescita Sergio Reale (in foto), appena riconfermato Presidente, ha dichiarato: «Usciamo da un biennio difficile, che ha modificato le abitudini di vita di una grande parte degli italiani. Il privilegio del nostro Gruppo è poter agire velocemente, adattando l’offerta alle esigenze dei consumatori, e in questo siamo stati premiati. Ora andiamo avanti ad investire con un piano ambizioso che interesserà tutto il Paese e che ci consentirà di offrire nuovi posti di lavoro».

L’obiettivo di crescita nel 2022 è del +5%, che equivale a 1,4 miliardi € di fatturato. Con lo sviluppo della Rete commerciale (+5.5% sul 2021) si stimano circa 1.200 nuove assunzioni. Nel corso dell’Assemblea, insieme al rinnovo della Presidenza, è stata riconfermata la carica del Vice Presidente Nando Barbarossa ed è stato eletto il Consigliere Salvatore Leto.

Torna in alto