Silk Faw: Li Chongtian entra nel cda

Il consiglio di amministrazione dell’azienda automoblistica Silk Faw ha accolto Li Chongtian, attuale guida della Faw Capital Holding, all’interno dello stesso Consiglio.

“La nomina del rappresentante di Faw ratificata direttamente dal Governo cinese è un fatto molto positivo – spiegano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Vincenzo Colla -: l’ingegner Li ha responsabilità di primo livello nel Gruppo, e con questa nomina si conclude l’assetto di comando del Consiglio di amministrazione fra Silk e Faw, fattore che consolida il progetto sia dal punto di vista economico-finanziario che dal punto di vista industriale”.


Sull’ingresso di Li Chongtian nel board di Silk Faw si è espresso anche il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, il quale lo definisce “un fatto di grande rilevanza che valutiamo in modo assolutamente positivo. Ci auguriamo che a seguito di questa nomina i tempi ed i modi dell’attuazione del progetto sull’auto elettrica che si realizzerà a Reggio possa ricevere un altro importante e decisivo impulso di accelerazione. Il nostro territorio – conclude – è pronto”. 

Torna in alto