Valerio Di Pietro: nuovo Head of ADV di Evolution People

Valerio di Pietro è stato scelto Head Advertising di Evolution People, un’agenzia indipendente di digital marketing specializzata in media.


Valerio Di Pietro ha mosso i primi passi nella comunicazione in GoodBuyAuto, con il ruolo di Marketing Manager, per poi aver ricoperto altri ruoli importanti in aziende come SemBox, Dottori.it e Doctolib.

“Questa è un’opportunità che mi sprona ad iniziare una nuova avventura offrendo il massimo delle mie competenze non solo tecniche ma anche manageriali, con l’obiettivo di far crescere e consolidare un team di lavoro efficiente e performante. L’intento è quello di contribuire alla crescita di Evolution People raggiungendo insieme gli obiettivi sfidanti che l’agenzia si sta dando”, commenta Valerio Di Pietro.

Ezio Ciavaglioli, Presidente di Evolution People, ha dichiarato: “L’ingresso di Valerio conferma la volontà di Evolution People di sviluppare ancor di più l’area Advertising. Lo scopo è quello di offrire una serie di servizi ad altissimo valore in ambito ADV, puntando al consolidamento e allo sviluppo sul mercato. Valerio rappresenta uno dei fattori chiave per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2022”.

Torna in alto