Site by Site: Davide Franchi nuovo General Manager della sede milanese

Davide Franchi è stato scelto come nuovo General Manager della sede milanese di Site By site, agenzia di digital marketing e comunicazione con sede a Padova e Milano.

Il manager porta con sé quindici anni di esperienza nel mondo del digital marketing e della comunicazione, vestendo vari ruoli di management e business, puntando ad un obiettivo fisso, ovvero quello di consolidare ed espandere le opportunità di sviluppo nella nuova sede di Milano.

Davide Franchi afferma: “La decisione di cogliere questa nuova sfida nasce dal desiderio di consolidare la mia esperienza professionale nel mondo digital, estendendola in più contesti. Attraverso le mie competenze e la professionalità maturata in questi oltre 15 anni, spero di poter dare un forte contributo per raggiungere importanti e significativi obiettivi di sviluppo in una realtà che si sta affermando non solo in Veneto ma in tutto il territorio.”

Inizia quindi una nuova fase per la crescita sul mercato dell’agenzia.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Davide Franchi – spiega Nicola Bruno, co-fondatore di site By site. – La sua esperienza sarà importante per implementare lo sviluppo commerciale della nostra realtà e soprattutto per permetterci di continuare il percorso di crescita attuale. Vogliamo aprirci a nuove opportunità, anche a livello internazionale, e crediamo fortemente che la sua vision di advisor possa concorrere allo sviluppo di Site by Site.”

Torna in alto