Guy Marks: CEO di Omnicom Media Group EMEA

Omnicom Media Group ha nominato Guy Marks CEO della divisione EMEA, succedendo così a Mike Cooper, attualmente Vice-Chairman di Omnicom Group Europe.

In questo nuovo ruolo, Marks si occuperà di supervisionare la strategie, le operazioni, lo sviluppo e l’adozione di capabilities trasformative, per supportare le agenzie di Omnicom Media Group (OMG).

“Guy ha dimostrato più volte di sapere come costruire team, capabilities, strumenti e prodotti che elevino il rapporto agenzia/cliente da transazionale a trasformativo”, dice Adamski.  “Insieme ai suoi colleghi OMG delle regioni di tutto il mondo – Scott Hagedorn in Nord America, Tony Harradine in APAC e Julian Porras in LATAM – renderà Omnicom Media Group più agile nel portare le migliori competenze, conoscenze e tecnologie alle nostre agenzie e clienti”.

Commentando il suo nuovo ruolo, Marks afferma: “La mia carriera fino ad oggi – sia nell’area delle start-up che come parte della più grande agenzia media del mondo – può essere riassunta in una parola: collaborazione. Che si tratti di 10 persone intorno a un tavolo da cucina o di 10.000 persone nella regione EMEA, la collaborazione eleva il nostro pensiero e accelera il ritmo del cambiamento. Come CEO di Omnicom Media Group EMEA, la mia priorità sarà assicurare che le nostre agenzie abbiano il talento, la tecnologia e i comportamenti adeguati per guidare la collaborazione, alimentare l’innovazione e fornire risultati migliori ai nostri clienti”.

Torna in alto