MartinoRossi sceglie Manuel Sirgiovanni come Direttore Generale

MartinoRossi, gruppo alimentare specializzato nella produzione di farine, sceglie come nuovo Direttore generale Manuel Sirgiovanni.

“Abbiamo voluto con noi Manuel per il suo alto profilo manageriale e per il grande rapporto di fiducia che ci lega – ha commentato il Presidente di MartinoRossiGiorgio Rossi – e insieme proseguiremo il cammino già iniziato di crescita e innovazione. A lui va il nostro benvenuto e un grandissimo in bocca al lupo”.

Manager di grande esperienza sia in Italia che negli USA, in ambito del food per aziende leader nel settore.

“Sono felice di essere qui – ha dichiarato il nuovo Dg – oltre che orgoglioso dell’incarico che mi è stato affidato. Conosco la proprietà da anni e anche parte del team, un gruppo composto da ragazzi giovani, talentuosi e con tanta voglia di crescere. Lavoreremo alla crescita aziendale sia come MartinoRossi Spa sia come MartinoRossi America, implementando per entrambe le società strategie finalizzate allo sviluppo dei mercati, creando anche attività di new business con concept e prodotti specifici per il mercato retail e del fuori casa. Sono convinto che insieme raggiungeremo grandi obiettivi, facendo di MartinoRossi un punto di riferimento nel settore”.

Torna in alto