Bittrex Global nomina Paul Grier direttore marketing

Bittrex Global, piattaforma di scambio digitale leader, ha annunciato oggi la nomina di Paul Grier a direttore marketing della società con decorrenza a partire dal 1° gennaio 2022.

Grier apporta a Bittrex Global oltre due decenni di esperienza nel campo del marketing e delle comunicazioni strategiche, avendo in passato ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello presso varie società tra cui ICAP, NEX Group, CME Group e, più recentemente, London Stock Exchange Group (LSEG), dove ha coordinato una serie di iniziative di marketing e comunicazione risultanti dalla transazione con Refinitiv, uno dei maggiori fornitori al mondo di infrastrutture e dati per mercati finanziari.

“Paul svolgerà il proprio ruolo in Bittrex Global come veterano esperto di marketing, con un ricco bagaglio di esperienza”, ha dichiarato Stephen Stonberg, amministratore delegato di Bittrex Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Torna in alto