Will: nuovi manager entrano nella Start-up di Alessandro Tommasi

WillStart-up giornalistica fondata all’inizio del 2020 dal CEO Alessandro Tommasi presenta un nuovo comitato consultivo composto da prestigiosi nomi, italiani e internazionali.

Le figure in questione sono: Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario; Stefano Boeri, architetto e urbanista; Emanuele Veratti, partner e digital practice leader in Bain & Company; Giovanna Melandri, economista, ambientalista e manager culturale, ex ministra della Cultura, dello Sport e delle Politiche giovanili; e Paloma Castro Martinez, co-fondatrice di Women Empowered to Invest.

Il CEO, Alessandro Tommasi, ha di seguito dichiarato: «L’obiettivo dell’operazione è aggiungere spunti al nostro lavoro in Will, crediamo che nella professionalità ci sia un valore inestimabile, che sommato alla voglia di correre del pensiero digitale può creare un connubio estremamente vincente. Con l’advisory board vogliamo spezzare la solitudine tipica dell’imprenditore e creare la possibilità di un confronto con chi, in vari ambiti, può aiutarci da una parte a definire il futuro e dall’altra a correggere il presente».

Torna in alto