Nuove nomine ASP Enna: Bonanno e Murè

La Direzione dell’ASP di Enna ha conferito gli incarichi di Direttore del Distretto Sanitario di Agira al dott. Giuseppe Bonanno, e di Direttore UOC Dipendenze Patologiche alla dottressa Carmela Murè. L’obbiettivo è quello di organizzare la Sanità del territorio.

Bonanno esprime: “soddisfazione per questo traguardo raggiunto che motiva ulteriormente l’impegno per assicurare i servizi sanitari nel territorio in un momento particolarmente difficile che necessita del contributo e della collaborazione di tutti. Esprimo un ringraziamento alla Direzione Aziendale per la fiducia accordatami sapendo di poter contare anche dell’insostituibile supporto dei miei collaboratori.”

La dott.ssa Murè, invece ha dichiarato: “L’incarico come Direttore della UOC Dipendenze Patologiche, rappresenta per me una importante sfida professionale ed un onore nello stesso tempo.
Sono certa che grazie alla collaborazione di tutte le eccellenti professionalità che vanta la UOC saranno portati a termine nuovi progetti al fine di assicurare un livello di assistenza adeguato, per noi infatti obiettivo prioritario è quello di garantire quanti si rivolgono ai nostri servizi. “

Entrambe le nomine costituiscono un’importante azione di solidarietà territoriale. 

Torna in alto