Invimit: le nomine scelte dall’Assemblea

L’Assemblea di Invimit, società seguita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha confermato ieri mattina Nuccio Altieri e Giovanna Della Posta rispettivamente come Presidente e Amministratore Delegato.

Oltre le figure precedentemente citate, l’Assemblea di ieri ha nominato Raffaele AgrustiCarlo Cerami, e Monica Scipione come Consiglio di AmministrazioneGiovanni Ciuffarella come Presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come Componenti del Collegio Sindacale.

Il Presidente Nuccio Altieri ha commentato: “Ringrazio il Ministro dell’Economia e delle Finanza Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit. Dico grazie anche ai membri uscenti del CdA e del Collegio Sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del PNRR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico”.

Torna in alto