Rede Group si affida a ZeroGrey: svolta nella vendita digitale

ZeroGrey, agenzia di e-commerce italiana, ha offerto i suoi servigi allo storico calzificio milanese Rede Group, fondato nel 1938.

Il calzificio si è appoggiato al team di e-commerce digitale che ha sfruttato la piattaforma Koomo per massimizzare la vendita delle proprie calzature: “Avevamo bisogno di una piattaforma che rispettasse le nostre esigenze, – ha dichiarato la Rede Group – seguendo il look & feel di ciò che il brand rappresenta”

Il general manager di ZeroGrey, Simone De Ruosi, ha dichiarato: Queste realtà, innovandosi e rimanendo al passo con i tempi, rappresentano lo zoccolo duro del Paese, quelle per cui l’Italia è famosa perché hanno know-how, tradizione e uno sguardo verso il futuro”.

E a proposito di futuro, nei piani di Rede Group c’è proprio l’idea di massimizzare la visibilità e la conversione di nuovi clienti: “Quello che abbiamo fatto con ZeroGrey è parte di un piano più ampio che come azienda abbiamo scelto di realizzare attraverso il mondo digitale. Nel futuro prossimo vogliamo investire nelle PR e nella comunicazione online”dicono da Rede Group.

Torna in alto